Cosa regalare al proprio FIDANZATO a San Valentino?

Si sa, pensare a un regalo originale da fare al proprio ragazzo è difficile, un’impresa epica: non si intuisce mai quello che vorrebbero ricevere e va a finire che gli regaliate lo stesso stupido portafoglio ogni anno. Ma non disperate! Ecco alcuni consigli per lasciarli a bocca aperta.

  • UN BEL MAZZO DI FIORI

I fiori sono un grande gesto di galanteria e fanno sempre piacere, che li riceva una ragazza o un ragazzo. Usualmente vengono regalati alle donne, ma chi ha detto che non possiamo farlo anche per gli uomini? Eliminiamo questa insopportabile mascolinità tossica.

 

  • UNA CENA ROMANTICA

Se invece preferite “non fiori, ma opere di bene”, vi consiglio una cena, ma non di quelle banali: deve essere la vostra serata, quindi portalo in un posto particolare, magari quello del vostro primo appuntamento. Puoi puntare a stupirlo con effetti speciali scegliendo un ristorante gourmet, ma si può creare l’atmosfera giusta anche mangiando un semplice panino con le panelle sulla riva di MollarellaBeach. Ma diciamocelo: l’importante è che il cibo sia buono.

 

  • UN VIAGGIO

Un viaggio è la cosa più intima che possa esserci: che sia lungo o breve, condividere i propri spazi con la persona amata per 24 ore e più potrebbe essere meraviglioso, rafforzando il vostro legame, oppure invece potrebbe farvi definitivamente lasciare, ma sono dettagli.

 

  • UN CONCERTO

Andare al concerto di uno dei cantanti che più si preferisce è un sogno ad occhi aperti e voi potreste realizzarlo. I biglietti non costano neanche tanto e l’atmosfera sarà magica, ci sarà proprio l’Amore nell’aria di quel palazzetto, di certo non vi auguro ci sia il COVID.

 

  • UNA CANZONE

Sì, ad un concerto potrete tranquillamente dedicare una canzone al vostro amato, ma regalargliela è un’altra cosa. Potrete farlo comprando il CD o il vinile, se si è in possesso del giradischi, di una determinata canzone che rispecchia il vostro amore, oppure regalare quel piccolo quadretto trasparente con su inciso il codice Spotify della canzone e una vostra foto, che per ora va molto di moda su TikTok. Immaginate inquadrare il codice e ritrovarsi un bellissimo “e ti vorrei amare ma sbaglio sempre, e ti vorrei rubare un cielo di perle”, le lacrime escono a tutti, volenti o nolenti.

 

  • UNA FELPA O UN QUALSIASI CAPO D’ABBIGLIAMENTO

Quanto è bello scambiarsi i vestiti, soprattutto le felpe, col proprio partner? Non si può descrivere. Soprattutto se la felpa in questione apparteneva a noi stessi, così avranno sempre con loro il nostro profumo. Certo è difficile che ai ragazzi venga una felpa femminile, ma in ogni caso compratela bella oversize e spruzzate un po’ di eau de parfum, et voila.

 

  • UNA STELLA

Se invece siete dei veri romantici, non potrete non regalare una stella privata al vostro amore, mettendogli anche il suo nome o il vostro unito, come si fa per le ship delle serie tv. Si compra tramite un semplicissimo click e costa pure poco. Sarà bellissimo giocare a trovarla ogni volta che guarderete le stelle durante la notte di San Lorenzo, sperando che non vi cada in testa proprio quella.

 

  • UN GADGET DELLA SUA SERIE O FILM PREFERITO

Se il vostro lui è appassionato di queste cose, non resterà mai deluso se gli farete un regalo di questo tipo: un Funko Pop del personaggio che ama di più, una felpa o una t-shirt a tema, un portachiavi, una cover per il telefono, una collana, un bracciale, un anello, un poster autografato e così via.

Infine, per fargli il regalo perfetto, posso solo suggerirvi di studiare a fondo i suoi interessi, vi aiuterà molto anche a conoscerlo e ad innamorarvi ancora di più. Ma in fondo, se in una coppia l‘amore c’è veramente, potremmo regalargli anche mezza Kinder Fetta al latte e quello se la conserverà per il resto dei suoi giorni come una reliquia di qualche Santo o Beato.

Buon San Valentino!!!